Domande frequenti
Informazioni per aiutarti a pianificare il tuo soggiorno nel modo più semplice e chiaro possibile. Se non trovi la risposta che cerchi, non esitare a contattarci direttamente. Siamo qui per assisterti!
Naviga tra le domande sottostanti per trovare le informazioni di cui hai bisogno e prepararti al meglio per la tua esperienza con ByVigin.
1. Come faccio a sapere quanto costa una camera?
Per conoscere i prezzi per le tue date e la disponibilità puoi:
- Effettuare una simulazione cliccando sul pulsante prenota delle camere (all’interno di questa sezione: CAMERE),
- Inserire date (nei giorni liberi) e numero di adulti, successivamente cliccare sul pulsante “verificare la disponibilità“.
A questo punto potrete sapere se la camera è disponibile, inoltre sarà presente anche il prezzo calcolato del totale notti; a questo prezzo potranno essere aggiunti, in fase di conferma prenotazione, servizi aggiuntivi come il cambio lenzuoli extra.
2. Il pagamento avviene direttamente quando comunico il numero della mia carta di credito sul sito o in hotel al momento dell’arrivo/partenza?
Il pagamento deve essere effettuato online con i metodi di pagamento possibili (PayPal, carte di credito o bonifico) al momento della prenotazione. La conferma della prenotazione è subordinata al pagamento ed è possibile richiedere la cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima dell’arrivo.
3. Quali sono le condizioni di prenotazione?
Puoi consultare le nostre condizioni di vendita prima di confermare la prenotazione cliccando sul seguente link: Termini e condizioni di vendita.
4. Come faccio a verificare la disponibilità delle camere?
Per conoscere la disponibilità per le tue date puoi:
- Effettuare una simulazione cliccando sul pulsante prenota delle camere (all’interno di questa sezione: CAMERE),
- Inserire date (nei giorni liberi) e numero di adulti, successivamente cliccare sul pulsante “verificare la disponibilità“.
A questo punto potrete sapere se la camera è disponibile, inoltre sarà presente anche il prezzo calcolato del totale notti; a questo prezzo potranno essere aggiunti, in fase di conferma prenotazione, servizi aggiuntivi.
5. Devo pagare un supplemento per il mio gatto o cane?
No.
7. Come posso sapere con certezza che la mia prenotazione è andata a buon fine?
Riceverai un’email di conferma all’indirizzo fornito durante la prenotazione. Se non ricevi questa email entro e non oltre le 24 ore, ti consigliamo di contattare l’assistenza del sito.
Puoi contattarci su WhatsApp (link), al numero di contatto (+39 351 422 5915) oppure via email (prenotazioni@byvigin.it).
8. Quanto tempo ho per annullare la mia prenotazione?
Puoi annullare la prenotazione gratuitamente fino 30 giorni prima della data prevista per l’arrivo, a meno che non siano specificate condizioni differenti durante il processo di prenotazione.
9. Come posso cancellare la mia prenotazione?
Dopo la prenotazione, riceverai un’email che include un link per la cancellazione. Puoi utilizzare questo link o contattare direttamente l’affittacamere su WhatsApp (link), al numero di contatto (+39 351 422 5915) oppure via email (prenotazioni@byvigin.it).
10. È rischioso utilizzare il numero della mia carta di credito sul sito web?
Il nostro sito utilizza la crittografia SSL per proteggere tutte le transazioni e garantire la sicurezza dei dati personali e bancari. Assicurati che il browser mostri un simbolo di lucchetto nella barra degli indirizzi, indicativo di una connessione sicura.
11. Posso prenotare online e chiamare per annullare o modificare la mia prenotazione?
Certamente, puoi chiamarci o scriverci su WhatsApp, email per qualsiasi assistenza post-prenotazione.
12. Ho perso il mio numero di prenotazione, come posso consultare, modificare o cancellare la mia prenotazione?
Puoi trovare il numero di prenotazione nell’email di conferma. In alternativa, puoi contattare ByVigin specificando che la prenotazione è stata effettuata online.
13. A che ora sono il check-in e il check-out?
Il check-in si effettua dalle 15:00 in poi, il check-out va fatto entro le 11:00. Ti consigliamo di comunicare richieste di modifiche agli orari di check-in o check-out durante la fase di prenotazione.
Da vedere
14. I cani sono ammessi in questa struttura?
Si.
15. Come prenotare una camera su byvigin.it?
Per prenotare la tua camera puoi:
- Cliccare sul pulsante “prenota” delle camere (all’interno di questa sezione: CAMERE),
- Inserire date (nei giorni liberi) e numero di adulti, successivamente cliccare sul pulsante “verificare la disponibilità“;
- A questo punto potrete sapere se la camera è disponibile, inoltre sarà presente anche il prezzo calcolato del totale notti; a questo prezzo potranno essere aggiunti, in fase di conferma prenotazione, servizi aggiuntivi come la colazione;
- Premere il pulsante “conferma prenotazione”;
- Compilare tutte le informazioni di contatto e i campi del form, selezionando eventuali servizi extra come la colazione;
- Selezionare il tuo metodo di pagamento preferito e accettare i termini;
- Cliccare su “prenota ora”.
Riceverai delle email di conferma entro e non oltre le 24 ore. Inoltre, ti saranno comunicate le tue credenziali di accesso alla pagina del tuo account e un link per cancellare la prenotazione.
16. È possibile avere una copia della fattura?
Sì, puoi richiedere contattando l’affitacamere dopo il tuo soggiorno.
17. Come posso consultare le mie precedenti prenotazioni?
Puoi consultare le tue prenotazioni, semplicemente, visionando le email di conferma ricevute poco dopo aver prenotato, oppure accedendo all’area riservata tramite il link e le credenziali presenti dentro le email ricevuto dopo la prenotazione.
6. È possibile aggiungere un lettino per bambini in camera? Avete culle a disposizione dei clienti?
Sì, supplemento di costo pari a 20€ a notte. Sono disponibili in struttura